Sampdoria, Rincon: “Possiamo fare bene e salvarci con tranquillità”

La Sampdoria farà bene e si salverà prima del previsto. Parola di Thomas Rincon che ha parlato ai microfoni de Il Secolo XIX.

09/08/2022

20:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

La Sampdoria ripartirà da Thomas Rincon nella stagione che sta per partire. “El General“, questo il soprannome dato al centrocampista venezuelano ai microfoni de Il Secolo XIX ha ribadito come sia pronto per iniziare una nuova stagione con la maglia della Doria. In panchina Rincon potrà contare su uno dei suoi padri calcistici, ossia Marco Giampaolo con l’ex Juventus e Torino ha condiviso tante battaglie, fra vittorie e sconfitte.

(Photo by Getty Images)

Sampdoria, le parole di Thomas Rincon

Ai microfoni de Il Secolo XIX, Rincon ha voluto sottolineare che in quel di Bogliasco ci sia voglia di iniziare e di sorprendere quest’anno. Nella passata stagione la salvezza è arrivata soltanto alla penultima giornata, ora per il centrocampista venezuelano una tranquilla permanenza in Serie A dovrà essere l’obiettivo minimo di inizio stagione. Queste le parole del El General ai microfoni del quotidiano ligure: “Sono molto entusiasta, nella Samp ho trovato stimoli che mi permettono di essere motivato nel lavoro quotidiano, ho voglia di mettermi a disposizione della squadra. Possiamo fare un anno più tranquillo dell’ultimo, chiudere più in alto in classifica. Per farlo bisogna lavorare giorno per giorno, essendo grati per il lavoro che facciamo. Sono contento di vivere questa stagione dall’inizio con compagni e staff“.

LEGGI ANCHE: C(ip) di Calciomercato – Schira: “Juve scatenata, vicini Kostic e Paredes”

Serie A

17:20

26/09/2022

La Roma aspetta ancora Wijnaldum. Il calciatore olandese, arrivato in prestito in estate alla Roma, si è rotta la tibia un mese...

La Roma aspetta ancora Wijnaldum. Il calciatore olandese, arrivato in prestito in...

17:20

26/09/2022

16:30

26/09/2022

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha annunciato un’importante collaborazione con la UEFA sui diritti umani. Di...

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha annunciato un’importante...

16:30

26/09/2022