Sassuolo, Carnevali: “Lotta scudetto? Milan favorito”

L'a.d. del Sassuolo Carnevali ha parlato a Sky Sport della volata scudetto e della favorita alla vittoria del tricolore.

11/05/2022

17:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’a.d. del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato un’intervista a SkySport dove ha parlato della lotta scudetto. Il Sassuolo può essere l’ago della bilancia della sfida tra Inter e Milan. I neroverdi affronteranno il Milan nell’ultima giornata di campionato e potrebbero ribaltare clamorosamente la situazione all’ultimo istante disponibile.

sassuolo carnevali
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sassuolo, le parole di Carnevali

sassuolo carnevali
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Sassuolo potrebbe diventare l”arbitro’ di questa lotta scudetto. Domenica 22 maggio affronterà il Milan capolista e potrebbe condizioanre pesantemente la lotta scudetto: “Noi giocheremo l’ultima contro il Milan, quindi sono in mezzo tra milanisti e interisti che non fanno altro che dirmi ‘mi raccomando eh, mi raccomando’ (ride, ndr)”. Poi l’ad del Sassuolo ha detto la sua sulla volata scudetto, dichiarando anche la sua favorita.”Visto come si stanno evolvendo le ultime giornate, direi che il Milan è favorito. Sta dimostrando di essere un’ottima squadra, credo che abbia qualche chance in più. L’Inter giocherà con il Cagliari e non sarà una partita facile – spiega Carnevali – Vedremo cosa succederà, ma vedo il Milan leggermente favorito sui nerazzurri”.

Il Sassuolo ormai è salvo, è undicesimo in classifica a 47 punti. La prossima settimana sarà impegnato in casa del Bologna, mentre per l’ultima giornata ospietà al Mapei Stadium il Milan di Stefano Pioli.

Serie A

11:40

19/05/2022

La Juventus celebra la storica presidenza di Andrea Agnelli al suo 12° anniversario in bianconero. Il club festeggia tramite un...

La Juventus celebra la storica presidenza di Andrea Agnelli al suo 12° anniversario...

11:40

19/05/2022

11:20

19/05/2022

Andrea Pinamonti, attaccante dell’Inter in prestito in questa stagione all’Empoli, ha fatto il punto sulla sua annata...

Andrea Pinamonti, attaccante dell’Inter in prestito in questa stagione...

11:20

19/05/2022