Dopo molte riunioni svolte in via telematica, la Lega Serie A, nell’assemblea di ieri per i diritti tv del campionato, si è riunita fisicamente in una sala dell’hotel Hilton a Milano.

Uno fra i venti presidenti e dirigenti dei club di Serie A riunitosi in assemblea è però risultato positivo al Covid-19. A riportare la notizia è il quotidiano ‘Repubblica‘.

A rivelare il nome del presidente positivo al coronavirus è stato poi dapprima “Il Napolista” e poi la SSC Napoli in un comunicato ufficiale: si tratta di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli.

Il presidente azzurro è risultato positivo in seguito a tampone effettuato ieri successivamente alla Riunione di Lega.

De Laurentiis non risulterebbe asintomatico e, con lui, anche un familiare sarebbe risultato positivo al Covid.

Presidenti e manager si sono riuniti per diverse ore, quasi tutti hanno indossato la mascherina e rispettato le regole del distanziamento. Anche ai giornalisti che hanno preso parte alla conferenza stampa dopo l’assemblea hanno indossato la mascherina e tenuto le distanze di sicurezza.

Ora dovranno tutti rispettare il protocollo imposto a chiunque entri in contatto con persone positive al Coronavirus: tampone ed eventuale isolamento in caso di positività.