Serie A, verso Verona-Spezia: torna Henry, c’è Nzola negli ospiti

Verona Spezia

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Importantissima sfida quella tra Verona e Spezia, in programma oggi alle 15 e valida per la 15^ giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta per il Mondiale in Qatar. Gli uomini di Bocchetti cercano la vittoria dopo la sconfitta beffa contro la Juventus e dopo un periodo in cui a mancare sono stati soltanto i punti e non di certo le prestazioni. Gli ospiti, dopo il positivo pareggio con l’Udinese, vogliono andare alla pausa con una vittoria che farebbe di certo passare una bella sosta. Di seguito la presentazione del match.

Verona-Spezia, la probabile formazione di Bocchetti

Verona Spezia
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Bocchetti ritrova Henry in attacco nel suo classico 3-4-2-1. Davanti a Montipò ci saranno Dawidowicz, Günter, Ceccherini. Centrocampo a 4 con Terracciano, Tameze, Veloso, Lazovic; alle spalle di Verdi e del ritrovato centravanti agirà Kevin Lasagna nell’ormai consueta posizione di trequartista.

Verona-Spezia, la probabili formazione di Gotti

Verona Spezia
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Gotti schiera i suoi con l’abituale 3-5-2. Davanti a Zoet agiranno Ampadu, Caldara, Nikolaou; nel centrocampo a 5 gli esterni saranno Holm e bastoni con il terzetto Bourabia, Ekdal, Agudelo in mezzo al campo; infine la coppia di attaccanti sarà quella composta da Nzola e Verde.

Le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Terracciano, Tameze, Veloso, Lazovic; Lasagna, Verdi; Henry

SPEZIA (3-5-2): Zoet; Ampadu, Caldara, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Bastoni; Verde, Nzola

Dove vederla

La partita tra Verona e Spezia è in programma alle ore 15 allo stadio Bentegodi di Verona e sarà visibile in diretta esclusiva streaming su DAZN e Sky Zona Dazn.