Connect with us

Europa League

Servette-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Published

on

Ecco le probabili formazioni del match fra Servette e Roma e dove vederlo in tv. Mourinho cerca una vittoria per rimanere in testa ed evitare i playoff con le retrocesse dalla Champions League.

La Roma cerca una vittoria per rimanere in testa al girone ed evitare lo spareggio con una delle retrocesse dalla Champions League. Questo è l’obiettivo dichiarato da Josè Mourinho, che al momento si trova a pari punti con lo Slavia Praga ma in difetto rispetto alla differenza reti – +8 per i cechi, +5 per i giallorossi con gli scontri diretti in perfetta parità.

Servirà quindi fare più gol possibili sia questa sera con il Servette sia nell’ultimo turno con lo Sheriff in casa per migliorare le statistiche e fare a meno dell’insidioso playoff. Ecco perché lo Special One è intenzionato a schierare la miglior formazione possibile, a cominciare dalla coppia d’attacco formata da Romelu Lukaku e Paulo Dybala.

Rientra Lorenzo Pellegrini e sarà in campo dall’inizio, con Cristante in cabina di regia e con Bove sul centrodestra. A destra c’è Celik, a sinistra El Shaarawy, mentre in difesa spazio a Mancini, Llorente e Ndicka. In porta confermato il titolare di Europa League Svilar. Rientra fra i convocati Renato Sanches e per lui si prospetta un ingresso a gara in corso.

Renè Weiler invece giocherà con il solito 4-4-2, con Magnin, Roullier, Severin e Mazikou davanti a Frick. A centrocampo Stevanovic, Cognat, Ondoua e Bolla, mentre in attacco spazio alla coppia formata da Kutesa e Bedia.

Servette-Roma, le probabili formazioni

Mourinho si affida a Lukaku e Dybala – OneFootball

SERVETTE (4-4-2): Frick; Magnin, Roullier, Severin, Mazikou; Stevanovic, Cognat, Ondoua, Bolla; Kutesa, Bedia. All. Weiler

ROMA (3-5-2): Svilar, Mancini, Llorente, Ndicka; Celik, Bove, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Lukaku, Dybala. All. Mourinho

Dove vederla

La gara inizierà alle ore 21 e sarà visibile su Sky Sport, in streaming su NOW e su Dazn e anche in chiaro su Tv8.