Siviglia, ufficiale: acquistato Alex Telles dal Manchester United

Il Siviglia ha comunicato ufficialmente di aver acquistato il terzino brasiliano Alex Telles in prestito dal Manchester United.

04/08/2022

17:53

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Mike Owen/Getty Images)

Si muove il mercato in entrata in casa Siviglia. Poco fa la società andalusa, tramite una nota pubblicata sul proprio sito internet e sui propri profili social, ha annunciato ufficialmente di aver acquistato il terzino Alex Telles dal Manchester United. Il brasiliano si trasferisce in Liga con la formula del prestito secco sino al termine della stagione, dunque sino al prossimo 30 giugno 2023.

Siviglia: ufficiale l’arrivo di Telles

Alex Telles è una vecchia conoscenza anche della nostra Serie A. Il classe 1992, infatti, nella stagione 2015-2016 ha collezionato 21 presenze con la maglia dell’Inter. Il brasiliano, in carriera ha giocato anche con la Juventude ed il Gremio in patria, il Galatasaray in Turchia, il Porto in Portogallo ed appunto con il Manchester United in Premier League. Con i Red Devils ha collezionato 50 presenze tra tutte le competizioni in due stagioni, ma il suo rendimento è stato quasi sempre ben al di sotto delle aspettative, in linea con il periodo di crisi che sta attraversando la squadra inglese. Alex Telles vanta anche 6 presenze con la nazionale brasiliana. Per lui ora si spalancano le porte della Liga dove vestirà la maglia del Siviglia sino al termine della stagione che sta per iniziare.

Calciomercato Estero

Norberto Murara Neto, noto più semplicemente come Neto, è il nuovo portiere del Bournemouth: è ufficiale. Il club inglese,...

Norberto Murara Neto, noto più semplicemente come Neto, è il nuovo portiere del...

14:04

07/08/2022

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

10:38

07/08/2022