Spezia, Maggiore: “Nelle giovanili del Milan non ero felice”

Photo LaPresse - Tano Pecoraro 13 February 2021 City La Spezia - Italy Soccer Spezia vs Milan Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - &quotAlberto Picco&quot Stadium in the pic: maggiore giulio PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xTanoxPecoraro/LaPresse LaPresse/x

Il centrocampista dello Spezia Giulio Maggiore ha rilasciato una lunga intervista al portale Goal.com, parlando a 360 gradi della sua vita, a partire dal rapporto che ha con i propri tifosi sul tema Fantacalcio: “A volte mi scrivono sui social per ringraziarmi di aver ottenuto buoni voti e punti. È carino. Per fortuna non ricevo molti insulti!” 

Originario di La Spezia, Giulio Maggiore ha fatto parte sin da bambino del club della sua città, ma si è trasferito al Milan all’età di 14 anni. Ecco cosa ha dichiarato sulla sua esperienza nelle giovanili rossonere: “Era una situazione più grande di me. Non ero felice. Pensandoci ora, posso dire che non sono riuscito a rimettermi in sesto e forse gli infortuni erano il risultato del fatto che, mentalmente, non ero concentrato. Penso che sia stata tutta una conseguenza del fatto che non stavo bene. Non pensavo al calcio. Così, dopo due mesi, sono tornato a casa e sono tornato subito allo Spezia”.