Stella Rossa, ufficiale l’arrivo di Piccini dal Valencia

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

La Stella Rossa ufficializza l’ingaggio di Cristiano Piccini dal Valencia. Il laterale destro firma un contratto con il club serbo fino al 30 giugno 2024 e percepirà 600 mila euro l’anno. Un trasferimento che per Piccini servirà da tentativo di rilancio anche in vista di un possibile ritorno in Nazionale. La decisione del cambio di casacca arriva in seguito al mancato rinnovo di contratto, in scadenza la prossima estate, con il club spagnolo.

L’avventura con il Valencia resterà sempre una parte importante della carriera del terzino 29enne, tappa integrante del suo recupero fisico post infortunio. Cancellata la disavventura di Bergamo in maglia Atalanta, Piccini in Liga ha saputo trovare la forza mentale per continuare a giocare a calcio ad alti livelli.

La Stella Rossa rappresenta il club del rilancio definitivo per Piccini

Il percorso con il prestigioso club serbo servirà da vetrina per un Piccini ancora voglioso di incidere e ritornare a brillare. La condizione mostrata nelle ultime uscite con il Valencia lascia ben sperare e l’azzurro dedica proprio alla società spagnola una breve dedica attraverso un comunicato sui propri account social.

L’unico stemma che ho baciato in tutta la mia carriera. Grazie Valencia e scusa per averti dato così poco