Ti do 25 milioni e un calciatore a tua scelta: il Napoli offre lo scambio del millennio | Ibrahimovic non può crederci

Scambio napoli Ibrahimovic

Aurelio De Laurentiis e Zlatan Ibrahimovic - calcioinpillole.com

Anche il Napoli è interessato a un obiettivo di mercato del Milan e De Laurentiis è pronto all’offerta irrinunciabile.

Il Napoli continua nella sua stagione altalenante e nel mercato di gennaio la società è risoluta nel cercare e trovare gli elementi giusti per sistemare la rosa e provare a ricominciate da capo nella seconda metà.

È arrivato Pasquale Mazzocchi, anche se il suo debutto è stato tutt’altro che memorabile – ingresso ed espulsione contro il Torino nel giro di 5 minuti – seguito da Hamed Traorè, in prestito dal Bournemouth, e da Cyril Ngonge, prelevato dal Verona.

Non è finita qui però, perché Aurelio De Laurentiis ha già annunciato che ci saranno altri colpi in entrata per il Napoli. “Bisogna rimettere il Napoli sui binari. Andava resettato tutto dopo lo Scudetto e ora lo stiamo facendo anche scegliendo sul mercato giocatori adatti al momento ma anche al futuro” ha dichiarato il presidente azzurro, avendo annunciato 6 colpi per questa sessione.

Con tre entrate ufficiali, ne mancano ancora tre. E la difesa al momento sembra essere il reparto più attenzionato, con due nomi forti. Uno in particolare, con un duello con il Milan che si prospetta a breve.

Napoli, il prossimo colpo è in difesa

Nelle ultime due stagioni il Napoli ha perso due leader assoluti come Kalidou Koulibaly e Kim Min-jae. E se il coreano ha sostituito il senegalese alla grande, non si può dire altrettanto di chi è rimasto dopo la sua cessione al Bayern Monaco.

Dunque, il prossimo colpo sarà in difesa. Piace Theate del Rennes con un passato al Bologna, ma si guarda anche in Serie A. In particolare a Torino, dove c”è quell’Alessandro Buongiorno che stuzzica l’interesse anche del Milan.

Buongiorno fra Napoli e Milan – Getty Images

Napoli, offerta al Torino per Buongiorno

Secondo quanto riporta TMW, il Napoli ha offerto 25 milioni di euro più il cartellino di Leo Ostigard per avere Buongiorno subito. Secco no del Torino, che ha respinto anche l’assalto del Milan da 20 milioni più Lorenzo Colombo.

Urbano Cairo è categorico: “Abbiamo rinnovato il suo contratto fino al 2028 e rimarrà con noi, come è anche nei suoi desideri. Come ho già detto ad agosto il giocatore non è in vendita”.