Torino, Benedetta sosta: Juric punta a recuperare gli infortunati
Torino, i granata durante la sosta recupereranno molti infortunati. Juric ritroverà tanti elementi importanti per il finale di stagione.
21/03/2023
17:04
• Tempo di lettura: 2 minuti
Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)
Il Torino non ha chiuso bene l’ultima gara prima della Sosta per le Nazionali. I granata hanno infatti perso 0-4 in casa contro il Super Napoli di Spalletti. Un KO pesante, ma che comunque non ha troppo compromesso la fin qui ottima stagione della squadra di Juric, che attualmente si trova all’11º posto in classifica a 37 punti, a-4 dalla zona Conference League.
Full time ⏱️#SFT | #TorinoNapoli pic.twitter.com/b4wVF709DH
LEGGI ANCHE: In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 21 marzo 2023
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) March 19, 2023

Torino, Juric spera nella pausa per svuotare l’infermeria. Lazaro, Karamoh e Myranchuk tra i rientri per i granata
E questa pausa di due settimane può davvero essere una benedizione per il Torino, che per il rush finale di stagione punta a recuperare tutti gli acciaccati della rosa. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i granata per dopo la pausa vedranno importnti recuperi.
Aleksey Miranchuk è sulla via del ritorno dopo lo stop agli adduttori che lo ha fermato a metà marzo. Punta a rivedere il campo anche Ronaldo Vieira, vittima di una contusione al ginocchio a fine febbraio.
Un altro ritorno importante sarà anche quello di Yann Karamoh. L’attaccante ex Inter e Parma si è dovuto fermare a inizio mese per un problema al polpaccio. Juric che stava contando molto su di lui prima dell’infortunio, conta di riaverlo al più presto.
Non solo: il Torino punta a riabbracciare anche Pietro Pellegri (ennesima stagione sfortunata e fermo per un infortunio al bicipite femorale) e infine Lazaro, ai box da inizio anno per la rottura del legamento collaterale del ginocchio.