Torino-Fiorentina 1-1, la cronaca: Sanabria risponde al gol di Jovic

Termina 1-1 tra Torino e Fiorentina, match valido per la 37ª giornata di campionato. Partita con poche emozioni tra le due squadre e che si ravviva nella ripresa con il vantaggio di Jovic pareggiato dalla rete di Sanabria. Torino e Fiorentina che restano appaiate al decimo posto a quota 50.

Torino Fiorentina
(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

Torino-Fiorentina 1-1, la cronaca del match

Primo squillo del match che arriva al 12′ ed è di marca Granata. Il Torino aggredisce la Viola nella propria metà campo e manda a tiro Vlasic: tentativo col destro della mezza punta croata che manda però a lato.

Al quarto d’ora risposta della Fiorentina: Sottil sfugge bene a Djidji, l’esterno di Italiano prova poi una sorta di tiro cross che non trova i compagni in area ma crea qualche ansia alla difesa del Torino.

Minuto 21 ed ancora il Torino pericoloso: bella volata di Singo sulla destra che serve Rodriguez a rimorchio al limite dell’area. L’ex Milan si aggiusta la sfera sul destro ed impegna Cerofolini con una conclusione potente ma centrale.

Al 36′ chance per il Torino: verticale di Singo a servire in profondità Karamoh. Il francese arriva a tu per tu con Cerofolini ma si fa bloccare dall’estremo difensore dei Viola.

Il primo tempo si chiude a reti inviolate tra le due squadre.

Nella ripresa arrivano i gol: a passare in vantaggio è la Fiorentina col neo entrato Jovic che al 48′ impatta di testa su ottimo servizio di Kouamé e batte il connazionale Milinkovic-Savic.

Il Toro rischia di sbandare e subire il raddoppio almeno in un paio di occasioni ma a metà secondo tempo la squadra di Juric trova l’1-1. Ottima azione offensiva di Buongiorno che si avventura nella  metà campo Viola e mette in mezzo per Sanabria: mancino di prima del 9 Granata che buca Cerofolini.

Finisce così: Torino e Fiorentina non si fanno male con l’1-1.