Torino, la rabbia dell’agente di Karamoh: “I razzisti rimangono impuniti”

Torino Karamoh

(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

Non si placano le polemiche post LazioTorino, match dello scorso turno di campionato e vinto 0-1 dalla squadra Granata. A creare dibattito non è stato però qualcosa accaduto sul campo di gioco dell’Olimpico, ma le accuse del giocatore del Toro Yann Karamoh di aver ricevuto insulti di matrice razzista da alcuni tifosi biancocelesti.

Torino Karamoh
(Photo by ANDREAS SOLARO, Onefootball.com)

Torino, le parole dell’agente di Karamoh dopo gli eventi di Lazio-Toro: “I razzisti rimangono impuniti, una vergogna che non accada nulla”

L’esterno francese classe 1998 aveva denunciato l’episodio tramite una stories sul proprio profilo Instagram, ma poi le Indagini fatta dalla Procura Federale e le decisioni del Giudice Sportivo non hanno rilevato tali atti compiuti da una parte dei supporters della Lazio, che ha quindi evitato ogni tipo di sanzione.

Non ci sta però l’agente del giocatore, che tramite le pagine di Tuttosport ha dicharato tutta la sua rabbia e il suo dispiacere per la vicenda:

I razzisti impuniti: vergogna. Nessun provvedimento, è incredibile: inaccettabile sentire ancora certi insulti, e ancora più che non succeda niente. Yann ci soffre molto”.