Torino, Pobega: “C’è rammarico, siamo stati poco cinici”

Il centrocampista granata ha parlato del pareggio contro l'Inter sui canali ufficiali del Torino, esprimendo tutto il suo rammarico per il mancato successo.

14/03/2022

13:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il centrocampista del Torino, Tommaso Pobega, ha parlato del match pareggiato contro l’Inter sui canali ufficiali del club. Il calciatore ha manifestato tutto il suo rammarico per la l’occasione persa, lasciandosi andare a qualche sana autocritica. Ecco le sue parole, riportate da TMW.

Torino Pobega
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Torino, le parole di Pobega

 Sulla partita
“C’è tanto rammarico, abbiamo fatto di tutto per tornare alla vittoria ma non ci siamo riusciti per mancanza di precisione e di lucidità. Dovevamo essere più cinici, non sempre siamo ripartiti bene, sia nel primo che nel secondo tempo, abbiamo perso qualche palla di troppo e questo ci ha rovinato la prestazione. La scorsa settimana in tanti siamo stati influenzati ma siamo arrivati bene alla partita. C’è rammarico per il risultato. Fa male prendere gol al 92′ non è la prima volta e dobbiamo cercare di mantenere alta l’attenzione fino all’ultimo.”

LEGGI ANCHE: Real Madrid, Ancelotti: “Courtois è il migliore al mondo”

Torino Pobega
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Sul nuovo ruolo
“Nel ruolo di trequartista mi trovo bene, una posizione un po’ ibrida e cerco di farla il meglio possibile. Do sempre il massimo per ripagare la fiducia del mister. Juric ci aveva chiesto di dimostrare quello che facciamo in settimana, dobbiamo ottenere di più e oggi potevamo giocarcela. Il Genoa? Prima si gioca e meglio è, cerchiamo di arrivare pronti”.

 

Serie A

15:20

23/09/2022

Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, non è stato convocato dal ct dell’Argentina, Lionel Scaloni, per le...

Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, non è stato convocato dal ct...

15:20

23/09/2022

14:59

23/09/2022

Robin Gosens vuole prendersi l’Inter. Il laterale tedesco da quando è arrivato in nerazzurro non è mai riuscito a...

Robin Gosens vuole prendersi l’Inter. Il laterale tedesco da quando è...

14:59

23/09/2022