Torino, vicina una clamorosa svolta per Lukic: le ultime

Torino Lukic

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

In casa Torino continua a tenere banco la vicenda legata al possibile addio di Sasa Lukic, ma nelle ultime ore sembra essersi aperto un clamoroso scenario che vedrebbe un’inaspettata svolta. Come riportato dai colleghi di Calciomercato.com, il giocatore avrebbe rifiutato un’offerta di rinnovo nell’ultimo periodo, in quanto desideroso di fare un passo avanti nella sua carriera. La società pare non l’abbia presa benissimo, tanto che il tecnico Juric non lo ha convocato in occasione della prima di Serie A contro il Monza.

La spaccatura potrebbe clamorosamente risanarsi prima del previsto, visto che in questi giorni ci sono stati dei segnali distensivi tra le parti, precisamente in occasione del 26esimo compleanno del centrocampista. Questa situazione potrebbe quindi portare ad un’inaspettato ritorno ai dialoghi per il rinnovo, con il Toro che rimane deciso a non perdere un giocatore cosi importante.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Torino, possibile clamorosa svolta sul fronte Lukic: le ultime

I granata hanno già perso Pobega e Madragora in questa sessione di mercato, e non hanno minimamente intenzione di lasciar andare una figura cosi importante da un punto di vista tecnico/tattico. Il giocatore vorrebbe fare uno step-up ed approdare in lidi più ambiziosi, visti anche i 26 anni da poco compiuti, ma non è escluso che possa prolungare, anche solo di poco, la sua avventura piemontese. Sullo sfondo c’è la Roma, che dopo gli arrivi di Matic e Wijnaldum vorrebbe completare il centrocampo con qualità e modernità.