Tottenham, in chiusura l’arrivo di Sam Johnstone

Come riportato dal nostro collaboratore Ekrem Konur, il Totteham avrebbe praticamente chiuso per l'arrivo di Sam Johnstone, portiere del West Bromwich.

08/05/2022

10:45

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Naomi Baker/Getty Images)

Il Tottenham è alla ricerca di un portiere per la prossima stagione, ed avrebbe puntato fortemente Sam Johnstone del West Bromwich. Gli Spurs si avvicinano sempre più alla fine dell’era Lloris, consci di dover trovare un estremo difensore che possa degnamente raccogliere il testimone del francese. Attualmente nella rosa londinese è presenta anche Pierluigi Gollini, ex Atalanta tanto apprezzato da Paratici ma al momento poco considerato, e l’arrivo del portiere inglese potrebbe certamente aprire lo scenario di un addio.

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Tottenham, fatta per Sam Johnstone: i dettagli

Come riportato dal nostro collaboratore ed esperto di mercato Ekrem Konur, il Tottenham avrebbe praticamente chiuso l’operazione che porta a Sam Johnstone, portiere del West Bromwich Albion e della nazionale inglese. Il classe 93 piace moltissimo alla dirigenza e a Conte stesso, motivo per il quale i piani alti del club londinese hanno intensificato i contatti con il giocatore. Gli Spurs sono pronti ad offrire un contratto fino al 2026, che il portiere britannico sarebbe pronto ad accettare. Superata dunque la concorrenza di Southampton, West Ham e Manchester United, che negli ultimi mesi avevano provato ad inserirsi nella corsa all’estremo difensore. Da definire dunque il futuro di Gollini, che a questo punto è sempre più lontano dalla permanenza a Londra.

Correlati

09:40

08/05/2022

Il calciomercato della Juventus ruota inevitabilmente attorno all’attacco, data la sicura partenza di Paulo Dybala a fine...

Il calciomercato della Juventus ruota inevitabilmente attorno all’attacco,...

09:40

08/05/2022

09:20

08/05/2022

Il calciomercato dell’Inter passa necessariamente dalla ricerca di un vice-Brozovic, che possa permettere non solo di far...

Il calciomercato dell’Inter passa necessariamente dalla ricerca di un...

09:20

08/05/2022