Tottenham, Werner si presenta: “Postecoglou decisivo”

Tottenham Werner

(Photo by Luciano Lima/Getty Images)

Il neo attaccante del Tottenham, Timo Werner, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo calciatore degli Spurs. L’ex Lipsia ha raccontato di quanto sia stato importante il ruolo dell’allenatore nella sua scelta di sposare la causa londinese. 

Timo Werner ha da poco lasciato il Lipsia per la seconda volta nella sua carriera, per approdare nuovamente in Premier League. Ora per l’attaccante tedesco si sono aperte le porte del Tottenham, club che dall’arrivo di Ange Postecoglou sembra aver risvegliato ambizioni da lungo tempo sopite, e che soprattutto diverte la sua gente con un calcio dinamico, intelligente e colmo di qualità. Ecco le prime parole del giocatore dal suo arrivo a Londra.

Tottenham, le prime parole di Werner dal il passaggio agli Spurs

“Sono molto felice di essere qui, sono in un grande, grande club e non vedo l’ora di iniziare. Una delle cose piu importanti che mi ha spinto ad accettare l’offerta è stata la chiacchierata con l’allenatore. Ho pensato che fosse davvero una bella chiacchierata, fatta di cose che voglio sentire quando si parla con un allenatore, quindi del suo modo di giocare, di come lascia giocare i giocatori. Ho pensato da subito che potesse essere affine a me. Poi lo stadio…sarà bellissimo giocarci”.