Tudor al Marsiglia, il tecnico è già nella città francese

Il croato è arrivato in Francia, manca solo la firma e l'annuncio ufficiale dell'OM.

03/07/2022

11:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Igor Tudor al Marsiglia, manca solo l’ufficialità. Il croato è stato avvistato nella città francese nelle scorse ore. Si attende la firma sul contratto e l’annuncio dell’OM.

Igor Tudor
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Tudor è a Marsiglia, firma e poi l’annuncio ufficiale

Non ci sono più dubbi su chi sarà il nuovo allenatore del Marsiglia. Dopo l’addio a sorpresa di Jorge Sampaoli, ufficializzato nella giornata di venerdì, la dirigenza dell’OM ha già chiuso per il sostituto. Si tratta di Igor Tudor. La notizia che è girata ieri – anticipata da L’Equipe – ha trovato fondamento nei fatti. Il tecnico croato è arrivato nella città francese, dove firmerà il contratto e diventerà ufficialmente il nuovo allenatore del club marsigliese. Il presidente del Marsiglia Pablo Longoria aveva sondato anche Roberto De Zerbi, ormai liberatosi dallo Shakthar Donetsk, e Julien Stephan dello Strasburgo. Il tecnico italiano sarebbe stato il preferito dei tifosi, come rivela sempre l’autorevole quotidiano francese, ma la trattativa non è andata a buon fine – secondo il giornalista Nicolò Schira De Zerbi starebbe pensando a un anno sabbatico.

LEGGI ANCHE: Hellas Verona, addio Tudor: “Decisione difficile, un abbraccio ai tifosi”

Così la virata decisa su Tudor, che a sua volta aveva rifiutato l’offerta del Galatasaray. Tutto fatto in poche ore, con l’ex Verona già in Francia. Si attende dunque solo l’annuncio ufficiale.

Ligue 1

08:30

15/08/2022

Serata amara per il Marsiglia di Igor Tudor che nella seconda giornata della nuova Ligue 1 non va oltre il pareggio sul campo del...

Serata amara per il Marsiglia di Igor Tudor che nella seconda giornata della nuova...

08:30

15/08/2022

19:05

14/08/2022

Finisce 1-1 l’ultimo anticipo della 2ª giornata di Ligue 1 tra Nizza e Strasburgo. All’Allianz Riviera le due...

Finisce 1-1 l’ultimo anticipo della 2ª giornata di Ligue 1 tra Nizza e...

19:05

14/08/2022