Tudor al Marsiglia, il tecnico è già nella città francese
Il croato è arrivato in Francia, manca solo la firma e l'annuncio ufficiale dell'OM.
03/07/2022
11:40
• Tempo di lettura: 2 minuti
Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Igor Tudor al Marsiglia, manca solo l’ufficialità. Il croato è stato avvistato nella città francese nelle scorse ore. Si attende la firma sul contratto e l’annuncio dell’OM.

Tudor è a Marsiglia, firma e poi l’annuncio ufficiale
Non ci sono più dubbi su chi sarà il nuovo allenatore del Marsiglia. Dopo l’addio a sorpresa di Jorge Sampaoli, ufficializzato nella giornata di venerdì, la dirigenza dell’OM ha già chiuso per il sostituto. Si tratta di Igor Tudor. La notizia che è girata ieri – anticipata da L’Equipe – ha trovato fondamento nei fatti. Il tecnico croato è arrivato nella città francese, dove firmerà il contratto e diventerà ufficialmente il nuovo allenatore del club marsigliese. Il presidente del Marsiglia Pablo Longoria aveva sondato anche Roberto De Zerbi, ormai liberatosi dallo Shakthar Donetsk, e Julien Stephan dello Strasburgo. Il tecnico italiano sarebbe stato il preferito dei tifosi, come rivela sempre l’autorevole quotidiano francese, ma la trattativa non è andata a buon fine – secondo il giornalista Nicolò Schira De Zerbi starebbe pensando a un anno sabbatico.
LEGGI ANCHE: Hellas Verona, addio Tudor: “Decisione difficile, un abbraccio ai tifosi”
Così la virata decisa su Tudor, che a sua volta aveva rifiutato l’offerta del Galatasaray. Tutto fatto in poche ore, con l’ex Verona già in Francia. Si attende dunque solo l’annuncio ufficiale.