Udinese-Juventus, Chiesa: “Mi trovo bene da seconda punta. L’obiettivo è uno”

Chiesa, l'intervista dopo la vittoria contro l'Udinese

Chiesa, l'intervista dopo la vittoria contro l'Udinese (Getty Images) - calcioinpillole.com

Federico Chiesa è indubbiamente uno dei grandi protagonisti della vittoria della Juventus alla prima di campionato contro l’Udinese. L’attaccante azzurro è stato il primo marcatore della partita, segnando un bellissimo gol al 2′ minuto del primo tempo. Un inizio lampo per la Juventus e per Chiesa, che ha voluto dimostrare di essere pronto a disputare una grande stagione dopo la scorsa poco felice. In generale, la sua gara è stata generosa e molto attiva. Grande contributo al 3-0 finale della Vecchia Signora sui friulani. Allegri lo ha poi sostituito al 77′ del secondo tempo. Al suo posto Milik, ma Federico è uscito tra gli applausi. Intervistato ai microfoni di DAZN al termine della gara, Chiesa ha espresso le sue sensazioni dopo la bella vittoria.

Chiesa: “Vi racconto la mia esultanza”

Prestazione: Oggi abbiamo fatto una gran partita. Nel primo tempo siamo stati molto intensi e dobbiamo giocare così, andando a prendere alti gli avversari. Il calcio moderno è così”.

Esultanza: “La scivolata era da un po’ che non la facevo, non ero polemico con nessuno”.

Ruolo da seconda punta: “Mi trovo bene. Non siamo fermi, è quello che ci sta chiedendo il mister”.

Lacune colmate?: Per il mercato dovete parlare con il direttore. Noi pensiamo al campo e, come ha detto il mister, il nostro obiettivo è entrare in Champions e poi vedremo”.