Udinese, Marino: “Molina in via di cessione in un club importante”

Udinese, le parole del DS Marino dopo l'amichevole contro il Leverkusen: "Molina al centro di una trattativa importante".

21/07/2022

21:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Giuseppe Bellini, Onefootball.com)

Il Direttore Sportivo dell’Udinese Pierpaolo Marino è stato intervistato dai canali ufficiali del club al termine della sconfitta in amichevole patita contro il Bayer Leverkusen per 2-1. Di seguito le sue dichiarazioni.

Udinese Marino
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Udinese, “Molina oggetto di una trattativa importante, Walace ha solo un piccolo infortunio”

“È stata una partita giocata su alti livelli, dispiace per il risultato. Nel primo tempo meritavamo più dello 0-0. Hanno massacrato Soppy e Becao, credo che l’arbitro sia stato troppo permissivo. Nel secondo tempo abbiamo preso il solito gol su palla inattiva, Sottil lavorerà su queste scorie del passato. Il gol annullato per fuorigioco a Lovric è molto dubbio. Le sconfitte insegnano, ma meritavamo di più”. 

Walace al termine della rifinitura di ieri ha accusato un risentimento muscolare. Per precauzione è stato lasciato fuori, domani mattina lo sottoporremo a una risonanza magnetica, speriamo non sia nulla di grave. È un ragazzo straordinario e non ci crea nessun problema, anche se le voci dai giornali sono martellanti”. 

Molina è oggetto di una trattativa importante, per cui il mister ha preferito continuare a dare minutaggio a Soppy, un giocatore del futuro che ha fatto una prestazione importante”. 

Augurissimi a Gerard Deulofeu, ci ha allietato con la notizia della nascita della figlia. Auguro alla sua famiglia tanta felicità”. 

 

Correlati

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

18:00

08/08/2022

13:30

21/07/2022

Il Presidente della Salernitana Danilo Iervolino è intervenuto alla stampa per commentare l’inizio della nuova stagione e...

Il Presidente della Salernitana Danilo Iervolino è intervenuto alla stampa per...

13:30

21/07/2022