Udinese, Pozzo: “Beto un gioiello, difficile trattenerlo”
Nell’evento dedicato agli sponsor bianconeri di fine stagione, il patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo è intervenuto ai microfoni di SkySport, svelando qualche curiosità legata ad uno dei protagonisti della passata stagione. “Beto è un giocatore dal grande talento, ma quando arrivano proposte da grandi società è difficile trattenerli”.
Buon compleanno Presidente! ⚪⚫
Auguri ad un innovatore del calcio, ispirato dalla passione bianconera e da una visione sempre moderna.⚪⚫ #ForzaUdinese #AlèUdin #GianpaoloPozzo pic.twitter.com/CGyBMH103L
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) May 25, 2023
Udinese, le parole di Pozzo su Beto e il mercato bianconero
Oltre 200 tra partner e soci si sono riuniti per l’Udinese Sponsor Day 2023, gradita occasione in cui Pozzo e i vari giocatori hanno avuto modo di raccontarsi agli ospiti e ai giornalisti. Il presidente è apparso soddisfatto del percorso della squadra, spesso ostacolato dai vari infortuni. Alla domanda sul bilancio stagionale: “Sono contento di come è andata ma ho qualche rammarico. Senza gli infortuni avremmo potuto ambire a qualcosa di più. Mi piacerebbe andare in Europa“.E su Beto, ha proseguito: “Sarà difficile trattenerlo, ha del talento e se riceve l’interesse di grande società è impossibile pensare di convincerli a rimanere”.
All’evento era presente anche lo stesso centravanti, che al momento preferisce pensare esclusivamente al presente: “Non parlo di futuro, il mio contratto è ancora in ordine. Devo pensare solo a finire bene la stagione e vincere le ultime due partite. Può succedere di tutto, ma non ci penso. È stata una stagione strana, piena di alti e bassi, ma secondo me è stata positiva. Non ho fatto gli stessi gol dello scorso anno ma sono cresciuto molto“.
Superata la lombalgia, Beto ha voluto rassicurare anche i tifosi: “Adesso sono finalmente guarito, mi sento bene. Ho voglia di aiutare la squadra a vincere queste ultime due partite“