Udinese-Verona, le probabili formazioni: scalpita Samardzic

Udinese-Verona probabili formazioni

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il programma della 20ª giornata di Serie A si chiuderà con il Monday Night tra Udinese-Verona. Alle 20:45 alla Dacia Arena in palio ci saranno punti fondamentali per gli obiettivi di classifica delle due squadre. Per ciò che concerne i friulani, la penalizzazione della Juventus, ha aperto importanti scenari di classifica in ottica europea. Gli uomini di Andrea Sottil al momento sono settimi e dunque possono concretamente sognare la qualificazione alla prossima Conference League. Il Verona dal canto suo vorrà continuare ad inseguire la salvezza. Dall’arrivo di Zaffaroni in panchina la squadra ha letteralmente cambiato marcia e se dovesse riuscire a fare risultato questa sera, il distacco dalla quartultima posizione occupata dallo Spezia si ridurrebbe a tre sole lunghezze.

Di seguito ecco le probabili formazioni di Udinese-Verona.

Udinese-Verona probabili formazioni
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Probabili formazioni Udinese-Verona: Pereyra e Deulofeu ai box

L’Udinese è reduce dalla vittoria sul campo della Sampdoria nell’ultimo turno di Serie A. Per la sfida contro gli scaligeri sono pochi i dubbi di formazione di Andrea Sottil. L’unico reale ballottaggio è quello che vede contrapposti per una maglia da titolare Samardzic e Lovric con il talentuoso tedesco in leggero vantaggio. Per il resto giocheranno Silvestri tra i pali. La difesa sarà composta da Becao, Bijol e Perez. A centrocampo agiranno Ehzibue, uno tra Samardzic e Lovric, Walace, Arslan e Udogie. In attacco Beto sarà affiancato da Success. Per Pereyra sono poche le speranze di vederlo quanto meno in panchina.

Udinese-Verona: Sulemana pronto a sostituire Ilic

Udinese-Verona probabili formazioni
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Non ci sono praticamente dubbi di formazione per Zaffaroni in vista della sfida contro l’Udinese. Il Verona scenderà in campo con Montipò in porta. In difesa Ceccherini, Hien e Magnani. A centrocampo sugli esterni agiranno Depaoli e Doig e in mediana Tameze e Sulemana. Il trequartista sarà Lazovic. In attacco Djuric sarà affiancato da Lasagna con Verdi pronto a subentrare.