United, Murtough su Ten Hag: “Uno degli allenatori di successo d’Europa”

United Murtough

(Photo by KOEN VAN WEEL/ANP/AFP via Getty Images)

John Murtough, Football Director del Manchester United, ha dato il benvenuto al futuro allenatore dei Reds: Ten Hag. L’allenatore di calcio olandese, dal 2017, siede sulla panchina dell’Ajax. Egli, che è uno dei migliori allenatori degli ultimi tempi, è stato contattato dal Manchester United, per riportare in alto il club. A partite dal prossimo 1° luglio, dunque, le cose in casa Manchester cambieranno radicalmente.

United Murtough
(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

United, le parole di Murtough su Ten Hag

United Murtough
(Photo by KOEN VAN WEEL/ANP/AFP via Getty Images)

Ecco il benvenuto di John Murtough a Ten Hag: “Negli ultimi quattro anni all’Ajax, Erik ha dimostrato di essere uno degli allenatori più entusiasmanti e di successo d’Europa. Si è messo in mostra grazie al calcio suggestivo e offensivo della sua squadra, oltre che per l’ottimo lavoro svolto coi giovani. Nelle nostre conversazioni prima dell’accordo siamo rimasti profondamente colpiti dalla sua visione a lungo termine di riportare il Manchester United al livello a cui vogliamo competere, insieme alla sua voglia e alla sua determinazione. Auguriamo buona fortuna a Erik in questo finale di stagione con l’Ajax e non vediamo l’ora di dargli il benvenuto al Manchester United quest’estate“.

Prima dell’Ajax Ten Hag ha allenato l’Utrecht dal 2015 al 2017. Prima ancora il Bayern Monaco II, squadra riserve del Bayern Monaco.