Verona, Juric: “Abbiamo venduto tutti, non pensiamo all’Europa”

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Un gran bel Verona sbanca Bergamo e batte 2-0 l’Atalanta. Gli uomini di Juric si sono imposti grazie alle reti di Veloso e Zaccagni. L’Hellas Verona grazie a questo successo scavalca proprio i bergamaschi in classifica, portandosi al posto a quota 15 punti. Al termine del match ha parlato l’allenatore dei veneti, Ivan Juric. Ecco le sue dichiarazioni:

È stata una partita dura, ma abbiamo retto il momento di difficoltà nel secondo tempo. Abbiamo disputato una buona gara, anche se con un po’ di fortuna. Ma considerando l’emergenza incredibile, posso dire che tutti i ragazzi sono splendidi, hanno dato piena disponibilità”.

“Gasperini per me è tutto a livello umano e professionale. Mi ha insegnato il valore della vita, è tanto il mio apprezzamento nei suoi confronti. Ma quando vuoi vincere, queste cose non interessano”.

“Al momento non dobbiamo parlare di obiettivo Europa League nella maniera più assoluta, non è una realtà per noi, siamo la squadra d’Italia che ha venduto tutti i giocatori possibili. Al momento no, ma non sappiamo cosa ci riserverà il campionato. Non escludo niente”.