Villarreal, ceduto in prestito Iván Martín al Girona

Dopo i primi sei mesi al Deportivo Alavés, il centrocampista Martín finirà la stagione al Girona: concluso il prestito senza diritto di riscatto.

27/01/2022

20:45

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Il mercato di gennaio si sta per concludere ed i club fanno i conti anche con le cessioni. I trasferimenti di quest’anno in particolare si caratterizzano per l’alto numero di prestiti soprattutto semestrali, fino alla fine della stagione calcistica.

Villarreal, ceduto Martín al Girona

Tra di questi anche il Villarreal sta pensando a sfoltire la rosa ed infatti ha annunciato con un comunicato ufficiale, il raggiungimento dell’accordo per il prestito del centrocampista Iván Martín. Il classe 1999 ha giocato fino a gennaio al Deportivo Alavés, ma dopo aver rescisso il contratto che lo legava al club di Vitoria, il calciatore vestirà la maglia della squadra catalana fino al 30 giugno. L’accordo di trasferimento raggiunto con il Girona non prevede un diritto di riscatto.

Va ricordato che il giovane centrocampista murciano ha prolungato la sua relazione con il Villarreal la scorsa estate fino al 30 giugno 2025.

Calciomercato Estero

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

16:52

11/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

16:51

11/08/2022