Atletico Madrid, Joao Felix: “Il Manchester non ha creato occasioni”

L'1-1 di ieri sera tra Atletico Madrid e Manchester United lascia aperto il discorso qualificazione in vista degli ottavi di finale di UCL. Ecco le parole di Joao Felix.

24/02/2022

18:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by OSCAR DEL POZO / AFP) (Photo by OSCAR DEL POZO/AFP via Getty Images)

Nella sfida di Champions League di ieri sera tra Atletico Madrid e Manchester United, il trequartista portoghese Joao Felix ha realizzato un fantastico gol di testa che ha concesso il vantaggio iniziale ai Colchoneros. Al termine dei 90 minuti di gioco però, la gara si è conclusa con il risultato di 1-1 grazie alla rete dei Red Devils siglata da Elanga durante la ripresa.

Atletico-Manchester United, Joao Felix parla del match

Oggi il giocatore ex Benfica ha parlato dell’incontro, valido per l’andata degli ottavi di finali di Champions League, ai microfoni del portale i Movistar. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TMW: “Abbiamo giocato una buona partita, abbiamo sempre avuto il gioco sotto controllo e il Manchester United non ha mai creato palle gol. Alla prima occasione siamo stati puniti, ma il calcio è anche questo. Abbiamo grande fiducia nei nostri mezzi, il nostro obiettivo è fare una buona Champions e passare il turno. In campionato non possiamo più lottare per il titolo, ma daremo il massimo per conquistare un posto per la prossima Champions League”.

Champions League

Questa serata calcistica ci ha regalato le gare decisive per il terzo e penultimo turno preliminare di qualificazione alla...

Questa serata calcistica ci ha regalato le gare decisive per il terzo e penultimo...

23:35

09/08/2022

In Champions League arriva altra tecnologia. L’Uefa ha scelto la Supercoppa Europea per il lancio della nuova linea del...

In Champions League arriva altra tecnologia. L’Uefa ha scelto la Supercoppa...

07:15

04/08/2022