Connect with us

Serie A

Bologna, Svanberg: “Ci sentiamo di poter vincere contro chiunque”

Published

on

Bologna Svanberg

Il centrocampista del Bologna, Mattias Svanberg, ha rilasciato un’intervista a Bfc Week, dove ha parlato dell’ottimo momento della squadra e della sua crescita. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW.

(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Bologna, le parole di Svanberg sulla stagione dei rossoblù

Sul pareggio contro la Juventus
“Abbiamo fatto una grande partita e abbiamo giocato con grande coraggio. Peccato per la mancata vittoria, ma abbiamo fatto bene. Il finale è stato tosto, con la Juve tutta in avanti ad attaccare, poi i due rossi per noi. Abbiamo fatto di tutto per non prendere gol ma non ci siamo riusciti. Comunque abbiamo portato a casa un buon pareggio”.

Sul momento della squadra e i prossimi impegni
“Siamo contenti, tra l’altro nelle ultime tre partite abbiamo affrontato e ottenuto punti contro Milan e Juve. Quella di domenica sarà sicuramente una gara tosta perché loro puntano molto sulla fisicità, ma so che se giochiamo come abbiamo fatto negli ultimi tempi possiamo portare a casa i tre punti. Della sfida contro l’Inter posso dire che ad oggi ci sentiamo di poter fare bene e vincere con tutti”.

(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Sull’assenza di Mihajlovic
“Si fa sentire, anche se lo sentiamo quasi tutti i giorni e per noi è sempre colui che ci trasmette il coraggio per vincere. E’ sicuramente ancora difficile, nonostante non sia la prima volta. Come me anche altri ragazzi erano già qui durante il primo ricovero del mister, e abbiamo quell’esperienza in più per essere tranquilli quando andiamo in campo, nonostante tutto”.

Un giudizio sulla sua stagione
“Da uno a dieci, direi 6 o 7. Penso di aver fatto bene, ma di poter fare ancora meglio. Da qui alla fine vorrei fare un altro paio di gol”.