Napoli, Meret: “Non ci arrenderemo. Il futuro? Lo vedo solo in azzurro”
Il Napoli non dovrà arrendersi, anche secondo Alex Meret. Il portiere dei partenopei ha parlato ai microfoni Radio Kiss Kiss sottolineando come non sia ancora arrivato il momento di dare per perso lo scudetto, che è ancora una partita da giocare fino alla fine. Queste le parole dell’ex estremo portiere della Spal.
Napoli, le parole di Meret
Queste le parole di Alex Meret ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Sulla partita contro la Roma: “Il pareggio con i giallorossi ci ha fatto male, ma non ci arrendiamo. C’è molta amarezza per aver subito il gol nel finale, la vittoria era molto vicina e siamo rimasti molto delusi“.
Sulla stagione e sul sogno scudetto: “Sicuramente abbiamo perso occasioni importanti per essere più in alto in classifica, però non c’è un clima di resa, anzi vogliamo ripartire subito e dare il massimo fino alla fine. Certamente adesso l’umore del gruppo non è dei migliore, ma c’è tanta convinzione di poterci rialzare. Dobbiamo pensare positivo e cominciare a riprendere la strada del successo sin da domenica”.
Sul rendimento negativo in casa: “Onestamente non me lo so spiegare perchè quando giochiamo al Maradona c’è sempre una atmosfera stupenda e i tifosi ci spingono con tutto il loro calore. Non so perchè i risultati non sono arrivati in casa nostra, di certo per noi e’ un dispiacere doppio perchè vorremmo dedicare al nostro popolo tutti i successi che merita”.
Sul futuro personale: “Io vedo e lo immagino in azzurro. Sto benissimo a Napoli e il mio primo obiettivo è quello di trovare una continuità con questa maglia e poter giocare qui anche in futuro. Per il prossimo anno è quello che desidero e farò di tutto per centrare questo mio traguardo”.