Napoli, Meret: “Non ci arrenderemo. Il futuro? Lo vedo solo in azzurro”

Alex Meret ha parlato a 360 gradi del suo Napoli. Il portiere ha sottolineato che per lo scudetto si debbano fare i conti ancora con i partenopei, svelando poi parte del suo futuro.

21/04/2022

18:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo Tano Pecoraro/LaPresse)

Il Napoli non dovrà arrendersi, anche secondo Alex Meret. Il portiere dei partenopei ha parlato ai microfoni Radio Kiss Kiss sottolineando come non sia ancora arrivato il momento di dare per perso lo scudetto, che è ancora una partita da giocare fino alla fine. Queste le parole dell’ex estremo portiere della Spal.

Meret
Copyright: xFOTOAGENZIAx

Napoli, le parole di Meret

Queste le parole di Alex Meret ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Sulla partita contro la Roma: “Il pareggio con i giallorossi ci ha fatto male, ma non ci arrendiamo. C’è molta amarezza per aver subito il gol nel finale, la vittoria era molto vicina e siamo rimasti molto delusi“.

LEGGI ANCHE: Bari, Luigi De Laurentiis: “Chiediamo tempo per cedere il club ora che siamo in B”

Sulla stagione e sul sogno scudetto: “Sicuramente abbiamo perso occasioni importanti per essere più in alto in classifica, però non c’è un clima di resa, anzi vogliamo ripartire subito e dare il massimo fino alla fine. Certamente adesso l’umore del gruppo non è dei migliore, ma c’è tanta convinzione di poterci rialzare. Dobbiamo pensare positivo e cominciare a riprendere la strada del successo sin da domenica”.

Sul rendimento negativo in casa: “Onestamente non me lo so spiegare perchè quando giochiamo al Maradona c’è sempre una atmosfera stupenda e i tifosi ci spingono con tutto il loro calore. Non so perchè i risultati non sono arrivati in casa nostra, di certo per noi e’ un dispiacere doppio perchè vorremmo dedicare al nostro popolo tutti i successi che merita”.

Sul futuro personale: “Io vedo e lo immagino in azzurro. Sto benissimo a Napoli e il mio primo obiettivo è quello di trovare una continuità con questa maglia e poter giocare qui anche in futuro. Per il prossimo anno è quello che desidero e farò di tutto per centrare questo mio traguardo”.

Correlati

Clamorosa vicenda vissuta dal capitano del Manchester United, Harry Maguire. Come riferito dal Mirror infatti, il difensore ha...

Clamorosa vicenda vissuta dal capitano del Manchester United, Harry Maguire. Come...

17:10

21/04/2022

Domenica scorsa l’Atletico Madrid si è imposto per 2-1 sull’Espanyol nella sfida casalinga della 33ª giornata de La...

Domenica scorsa l’Atletico Madrid si è imposto per 2-1 sull’Espanyol...

17:00

21/04/2022

Serie A

20:42

17/05/2022

Settimana ‘caldissima’ per gli appassionati della Serie A. Domenica 22 maggio sarà la giornata del verdetto su chi...

Settimana ‘caldissima’ per gli appassionati della Serie A. Domenica 22...

20:42

17/05/2022

19:00

17/05/2022

L’agente del giocatore del Torino Josip Brekalo Andy Bara, è intervenuto sulle pagine di Tuttosport per definire il futuro...

L’agente del giocatore del Torino Josip Brekalo Andy Bara, è intervenuto...

19:00

17/05/2022