Bundesliga: si chiude la seconda giornata

27/09/2020

22:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo le partite di ieri, la seconda giornata in Bundesliga si chiude con il pareggio per 1-1 tra Friburgo e Wolfsburg (in gol prima Petersen per i padroni di casa, poi Brekalo) in una gara che ha visto prevalere per lunghi tratti la squadra di casa che però deve accontentarsi di un solo punto.

La sorpresa di giornata è senza dubbio la sconfitta del Bayern Monaco sul campo dell’Hoffenheim per 4-1.

Tonfo clamoroso dei pluricampioni bavaresi che cadono sotto i colpi di una squadra attenta e cinica, pronta a sfruttare le poche occasioni create durante l’arco della partita.

Gli eroi di giornata sono Kramaric (doppietta), Bikakcic e Dabbur che hanno siglato le reti che hanno definito il clamoroso risultato finale. A nulla è servito il gol del momentaneo 2-1 di Kimmich.

In classifica a punteggio pieno ci sono proprio l’Hoffenheim e l’Augusta, due sorprese che di certo nessuno si aspettava prima dell’inizio del campionato.

Lo Schalke04, mestamente ultimo in classifica, ha esonerato il suo allenatore e punta al ritorno di Rangnick in panchina.

 

Calcio Estero

17:40

19/08/2022

Robert Lewandowski è stato rapinato davanti al centro sportivo del Barcellona. L’attaccante polacco stava firmando...

Robert Lewandowski è stato rapinato davanti al centro sportivo del Barcellona....

17:40

19/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

17:37

19/08/2022