Calciomercato Inter, nel pomeriggio previsto un incontro con Dybala

Nel pomeriggio i dirigenti dell'Inter incontreranno l'entourage di Paulo Dybala: la possibilità di trasferimento è concreta.

26/05/2022

09:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

L’Inter prova ad avvicinarsi ogni giorno di più a Paulo Dybala, oggetto del desiderio di Marotta & Co. La trattativa prova a decollare, e si prova ad avvicinarsi sempre di più al giocatore. Come riporta Tuttosport, infatti, oggi è previsto un incontro tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage della Joya per parlare del possibile trasferimento. Si cerca di stringere i tempi.

Dybala Inter
(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Dybala-Inter, incontro nel pomeriggio: i dettagli

L’Inter lavora concretamente per portare Paulo Dybala dalla propria sponda ormai da tempo. Negli scorsi giorni la dirigenza nerazzurra ha incontrato l’argentino nel match benefico di Samuel Eto’o a San Siro. C’è stato un primo approccio tra le parti, che potrebbe aver sciolto un po’ il ghiaccio. Oggi, precisamente nel pomeriggio, la dirigenza incontrerà l’entourage di Paulo Dybala per provare l’affondo. L’argentino ha anche altre offerte sul piatto ma sta valutando al meglio cosa fare del suo futuro.

LEGGI ANCHE: Juventus, Dybala: “Non ho ancora deciso nulla per il mio futuro”

Le cifre e le soluzioni in casa Inter

Parlando di cifre, il contratto di Paulo Dybala con l’Inter dovrebbe rispecchiare un quadriennale da 6 milioni di euro più bonus. A livello economico non è un ingaggio pesantissimo, ma comunque ci sarà bisogno di effettuare colpi in uscita. Su tutti Alexis Sanchez dovrà trovarsi un’altra sistemazione, così come Arturo Vidal, che è vicino al Flamengo. Anche Vecino, Kolarov e Ranocchia si aggiungono alla lista dei partenti.