Calciomercato, la Juventus vola a Londra per Jorginho: il piano bianconero

Blitz a Londra della Juventus per Jorginho, i bianconeri studiano il piano per arrivare a lui e Pogba insieme: ecco le ultime.

19/05/2022

09:02

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by GLYN KIRK/AFP via Getty Images)

La Juventus vola a Londra per capire se assieme a Pogba c’è la possibilità che arrivi anche Jorginho. Infatti Federico Cherubini sta volando nella capitale della Gran Bretagna con tanti appuntamenti in agenda. Come riporta la Gazzetta dello Sport il più importante sarebbe quello col Chelsea, essendo che da mesi la dirigenza bianconera ha stretto legami importanti con Jorginho. I termini della sua cessione sono ancora da chiarire, dato il cambio di proprietà nei Blues ed il contratto dell’italo-brasiliano, che scade nel 2023.

Jorginho Juventus
(Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Juventus, Jorginho arriva con Pogba? McKennie deve partire

Il blitz bianconero a Londra servirà per capire se c’è la fattibilità nel far arrivare sia Jorginho che Paul Pogba. Serviranno ovviamente delle uscite in quel di Torino, e Weston McKennie è uno degli indiziati principali. Il texano ha mercato soprattutto in Inghilterra, dove il Tottenham di Antonio Conte lo apprezza tanto. Ci sono anche altri club inglesi interessati al numero 14, e la sua uscita, che potrebbe portare 40 milioni di euro, sarebbe fondamentale per l’arrivo di Jorginho alla Juventus. Il piano bianconero è chiaro: affidare le chiavi del centrocampo a Pogba, e valutare se assieme a lui può arrivare un altro profilo di spessore, ovvero Jorginho.