Calciomercato Torino: si pensa a Bruno Varela per la porta

Il calciomercato del Torino è entrato nel vivo. Juric e i suoi cercano un nuovo portiere. Le alternative sono diverse tra i pali.

11/05/2022

18:05

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)

Il calciomercato del Torino è entrato nel vivo. La squadra di Juric sta vivendo un finale di stagione intenso. Prima della sconfitta contro il Napoli dello scorso 7 maggio, gli uomini di Juric avevano ottenuto sei risultati utili consecutivi. La vittoria esterna contro la Salernitana, i pareggi contro Milan e Lazio, la vittoria contro Lo Spezia e infine l’emozionante 4-4 contro l’Atalanta. In questo finale di stagione, i dirigenti granata hanno acceso i motori per quanto riguarda il mercato. Urge l’acquisto di un nuovo portiere e, i nomi sulla lista sono diversi.

calciomercato torino
(Photo by MIGUEL RIOPA/AFP via Getty Images)

Calciomercato Torino: nuovo nome per la porta

calciomercato torino
(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)

Secondo quanto riporta La Stampa, Juric e i suoi sono a caccia di un portiere dopo le deludenti prestazioni di Milinkovic-Savic e Berisha. Gemello, invece, manca di esperienza e quindi la dirigenza granata sta pensando all’estremo difensore del Vitoria Guimaraes, ovvero il portoghese Bruno Varela. Le trattative sono ben avviate per il 27enne alto un metro e novantuno, ma esistono comunque delle opportunità italiane già seguite in passato come Alex Meret e Alessio Cragno.