Calciomercato: ufficialità e trattative del 3 agosto

Ufficialità e trattative del 3 agosto 2021.

03/08/2021

23:55

• Tempo di lettura: 6 minuti

Tempo di lettura: 6 minuti

Credits: imagoimages

ORE 23:20 – Udinese, domani visite mediche per Samardzic. Il trequartista 19enne arriva dal Lipsia.

ORE 23:00 – Milan, Hauge sempre più vicino all’Eintracht Francoforte. Al giocatore un contratto fino al 2026. Al Milan circa 12mln€.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Kouamé lontano da Firenze: su di lui Cagliari e Udinese

ORE 21:50 – Liverpool, rifiutata la prima offerta del Wolverhampton di 10 milioni di sterline per Divock Origi. I Reds richiedono almeno 20 milioni, secondo quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur.

ORE 20:35 – Milan, incontro col Venezia per Mattia Caldara: parti al lavoro per chiudere il passaggio in prestito del difensore. Lo riporta Sky Sport.

ORE 20:00 – Inter, se Lukaku va via pronti i sostituti: secondo Di Marzio si tratterebbe di Duvan Zapata dell’Atalanta e Joaquin Correa della Lazio.

ORE 19:50 – Annuncio congiunto per il Celtic. Oltre all’arrivo di Joe già ufficializzato dal Tottenham, il Celtic Glasgow ufficializza anche l’arrivo di James McCarthy, centrocampista ex Wigan, Everton e Crystal Palace:

ORE 19:30 – Zirkzee va all’Anderlecht. L’olandese, al Parma nella scorsa stagione, si trasferisce in Belgio in prestito dal Bayern:

ORE 18:35 – Salernitana, ufficiale l’arrivo di Federico Bonazzoli dalla Sampdoria. Il 24enne è stato ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione per i campani e contro-opzione per i blucerchiati.

ORE 18:30 – Stoccarda, preso a parametro zero il giovane Moussa Cissé, cresciuto nelle giovanili del PSG. Ha firmato un contratto fino al 2025.

ORE 17:35 – Tottenham, ufficiale la cessione di Joe Hart al Celtic Glasgow. Lo annuncia sui social il club inglese.

ORE 17:15 Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio Demiral è ormai molto vicino a trasferirsi all’Atalantadove giocherà con maggiore continuità. Questo sblocca anche sblocca anche il passaggio di Romero al Tottenham.

ORE 15:40 – Il Torino, secondo il quotidiano tedesco Kicker, avrebbe posto il proprio interesse su Josip Brekalo, esterno del Wolfsburg. Richiesti per lui 15 milioni di euro più bonus.

ORE 15:10 – Il Porto ha acquistato, dall’Internacional de Porto Alegre, il terzino Leo Borges, brasiliano classe 2001.

 

ORE 14:40 – Il Monaco, secondo il Corriere dello Sport, vorrebbe Javier Pastore ma il costo del suo ingaggio, fissato a 4 milioni di euro, complica le operazioni. La Roma vorrebbe perciò rescindere il suo contratto con una buonuscita.

ORE 14:10 – Colpo del Monaco. I biancorossi del Principato acquistano il mediano Jean Lucas dal Lione per 11 milioni di euro. Il brasiliano aveva giocato lo scorso anno in prestito al Brest:

ORE 14:00 – Altro prestito per Youssuf Koné. Il terzino sinistro del Lione va in prestito al Troyes. Lo scorso anno era stato in prestito prima all’Elche e poi all’Hatayspor.

ORE 13:40 – La Fiorentina è alla ricerca di un nuovo terzino destro, anche a causa della possibile partenza di Lirola. Il nome seguito in queste ultime ore, secondo Sky Sport, sarebbe quello di Gonzalo Montiel, argentino di 24 anni del River Plate.

ORE 13:20 – L’Udinese, secondo Gianluca Di Marzio, avrebbe chiuso la trattativa con il Lipsia per Lazar Samardzic. Il trequartista del 2002 arriva sulla panchina dei bianconeri grazie a un’operazione di 3 milioni di euro, più una percentuale su una possibile futura rivendita.

ORE 13:00 – Secondo Sport, la Juventus starebbe monitorando la situazione di Isco per il proprio centrocampo: per cessione si dovrebbe arrivare a una cifra di 18 milioni di euro. I bianconeri però non sono gli unici a seguirlo: anche il Milan, secondo TuttoSport, sarebbe interessato al suo profilo.

ORE 12:30 – Secondo La Gazzetta dello Sport, Federico Bonazzoli sarebbe più vicino alla Salernitana di Castori.

ORE 12:00 – Il punto sul mercato del Napoli. Fabian Ruiz partirà solo se dovessero arrivare offerte irrinunciabili. Dovrebbe restare anche il capitano Lorenzo Insigne, nonostante i dialoghi sul rinnovo siano ancora fermi.

ORE 11:35- Lazio, riepilogo di mercato. Nella giornata di ieri, nella città capitolina era atteso il centrocampista Toma Basic. Ma sembra che il suo sbarco sia stato rimandato. Due club tedeschi su Vedat Muriqui.

ORE 11:20- Sampdoria, secondo quanto affermato da Tuttosport, si stanno completando alcune operazioni in uscita: il difensore Cristian Hadziosmanovic è vicino a passare al Teramo mentre Leonardo Benedetti è prossimo a vestire la maglia dell’Imolese.

ORE 11:15- Atalanta, la Juventus si apre al prestito di Demiral ma ad una condizione. Prestito oneroso con diritto di riscatto.

ORE 11:05- Il Genoa accoglie ufficialmente il suo nuovo portiere, Salvatore Sirigu.

ORE 11:00- Inter, riepilogo di mercato. Assalto del Chelsea su Romelu Lukaku.

ORE 10:00- Milan, riepilogo di mercato. Jens Petter Hauge sarebbe in partenza verso la città tedesca per diventare un nuovo giocatore dell’Eintracht Francoforte.

ORE 09:40 –Juventus, riepilogo di mercato. Finalmente arriva Kaio Jorge. Con Locatelli è un continuo Rebus. Pjanic potrebbe arrivare, ma stando a due condizioni.

ORE 09:15- Roma, riepilogo di mercato. Pressing su Koopmeiners. Florenzi verso la Spagna, due club lo vogliono.

Dopo la giornata che ha consegnato le ufficialità di Kaio Jorge e Shomurodov e i nuovi contratti di MessiChiellini, il calciomercato è pronto a mettere in rassegna altre trattative andate per le lunghe in questo prima parte di mercato: tra oggi e domani potrebbero infatti arrivare gli annunci di Viña alla Roma e di Nandez all’Inter.

Potrebbe invece prolungarsi ancora il tira e molla tra Cagliari ed Inter per Radja Nainggolan: promesso sposo dei sardi, ancora una volta, ma per cui l’Inter attende ancora prima di concedere il via libera definitivo. Via libera che potrebbe arrivare proprio con l’arrivo di Nandez.

Il calciomercato è pronto a mettere altri nomi nella lista degli affari fatti: segui il Live di CIP per non perdere nemmeno una notizia di calciomercato.

Calciomercato

L’ex allenatore della Roma, Paulo Fonseca, in estate vicino ad accasarsi al Tottenham, ha parlato ai microfoni del...

L’ex allenatore della Roma, Paulo Fonseca, in estate vicino ad accasarsi al...

15:04

23/09/2021

12:40

23/09/2021

Secondo quanto riporta il portale inglese TalkSport.com, il Chelsea starebbe sognando un grande colpo in difesa per la prossima...

Secondo quanto riporta il portale inglese TalkSport.com, il Chelsea starebbe...

12:40

23/09/2021