CIP Review (VIDEO) – Inter in finale di Coppa Italia. Liverpool, poker al Manchester

Con CIP Review potete rimanere sempre aggiornati sulle migliori notizie della giornata: ecco i fatti salienti di martedì 19 aprile.

20/04/2022

00:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Ad illuminare la giornata è senza dubbio la semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan, vinta dai nerazzurri grazie alla doppietta di Lautaro Martinez e la rete del 3-0 di Robin Gosens. L’altro big match è invece in Inghilterra, in Premier League: il Liverpool stravince contro il Manchester United e sorpassa momentaneamente il Manchester City in testa alla classifica.

CIP Review, Inter in finale di Coppa Italia: superato 3-0 il Milan

Bastano quattro minuti all’Inter per andare in vantaggio e lo fa con Lautaro Martinez: perfetta coordinazione per l’argentino che dopo un buon possesso palla dei suoi compagni viene servito e poi calcia forte al volo alla sinistra di Maignan.

Al 40′ Correa lancia nello spazio Lautaro Martinez che da sinistra arriva davanti a Maignan e con uno scavetto supera il portiere e porta la propria squadra sul doppio vantaggio nel momento migliore del Milan. All’82’ arriva la sentenza finale: Brozovic da destra arriva sul fondo e la crossa sul secondo palo, dove Robin Gosens (subentrato al posto di Perisic) arriva in corsa e la ribatte in porta per chiudere sul 3-0 il match.

Le migliori notizie della giornata

Torino, gli aggiornamenti sugli infortuni di Belotti e Pobega
Roma, pressing per Matic del Manchester United
Serie A, gli squalificati dopo la 33a giornata
Juventus-Fiorentina di Coppa Italia: la conferenza di Allegri
Fiorentina, pesante infortunio per Castrovilli
Juventus-Fiorentina di Coppa Italia: la conferenza di Italiano
Coppa Italia, il risultato della semifinale tra Inter e Milan
Premier League, il risultato di Liverpool-Manchester United

Il meglio della giornata

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:01

26/05/2022

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

25/05/2022