CIP Rewind (Video): gli infortuni di Brozovic e De Vrij, la parole di Neymar

Su Calcio in Pillole ritorna l’appuntamento con la rubrica “CIP Rewind”, il nuovo format multimediale dedicato alle notizie calcistiche. Pochi secondi e tante notizie automaticamente riprodotte, condite dalle migliori immagini legati ai vari eventi. Qui il link per l’accesso al video.

CIP Rewind, tra le notizie di oggi 

Piove sul bagnato a Milano, sponda Inter. La squadra di Inzaghi, dopo essere stata eliminata dalla Champions League, nonostante la vittoria per 0-1 sul Liverpool, perde Marcelo Brozovic e Stefan de Vrij. Tutto questo nel cuore della corsa allo scudetto con Milan e Napoli.

Torna a giocare Neymar. Il brasiliano, dopo un lungo stop, si è presentato ieri in conferenza stampa assieme a Pochettino per presentare il ritorno contro il Real Madrid negli ottavi di finale di Champions League, in programma questa sera: “ci è voluto più tempo di quanto pensassimo per recuperare dall’infortunio, però ho recuperato sia fisicamente che mentalmente e ora sono al 100%. Sarà una sfida per giocatori che non hanno paura, una gara in cui bisogna assaporare ogni momento, ogni minuto, perché sono situazioni uniche, irripetibili”.