Cristiano Ronaldo esce allo scoperto sul futuro: c’è l’annuncio social

Cristiano Ronaldo è uscito allo scoperto sul suo futuro: ecco l'annuncio social.

17/08/2022

10:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Il futuro di Cristiano Ronaldo è da tempo avvolto dalle nubi, e le cause vanno ricercate in diversi fattori. Il giocatore non è affatto soddisfatto dell’andamento del progetto United, tanto che sin dall’inizio di questa stagione ha manifestato la volontà di andare altrove, finendo per andare in contrasto con la società e l’allenatore.

I Red Devils si sono resi protagonisti di una stagione da dimenticare, che si è conclusa con un mancato accesso alle più importanti manifestazioni europee, una situazione che Cristiano Ronaldo sembra non aver affatto digerito. Al momento la situazione è la seguente: lui vorrebbe andare via per giocare la Champions League, ma per il club inglese non è in vendita, ed è quindi lecito aspettarsi degli incontri per risolvere la situazione. Nelle ultime settimane le voci sul suo futuro si sono intensificate a dismisura, tanto che il giocatore ha deciso di fare chiarezza attraverso il suo profilo Instagram. Ecco l’annuncio social del giocatore circa il suo futuro.

LEGGI ANCHE: Juventus, con Depay è accordo totale: cosa manca alla chiusura

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Cristiano Ronaldo annuncia il suo futuro: ecco le parole dal suo Instagram

“Era da molto che non venivo qui, ho fatto un passaggio veloce – scrive CR7 – La verità si saprà entro un paio di settimane, in un’intervista. I media stanno dicendo bugie. Ho preso nota negli ultimi mesi e di 100 notizie uscite su di me, soltanto 5 erano vere. Immaginate un po’ come sia”.