Dionisi dopo Empoli-Sassuolo: “Non sono contento della prestazione”

Dionisi

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Continua il periodo no del Sassuolo di Alessio Dionisi. Gli emiliani sono stati battuti per 1-0 dall’Empoli nella gara valida per la 13ª giornata di Serie A. Un ko pesante, il quarto nelle ultime cinque partite in campionato per i neroverdi. Al termine del match del Castellani, ai microfoni di Dazn ha parlato l’allenatore del Sassyolo Alessio Dionisi. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.

Dionisi: “Nel primo tempo invece di giocare abbiamo protestato”

“Non sono per nulla contento di quanto abbiamo fatto oggi. Nel primo tempo la prestazione non mi ha convinto per niente, abbiamo pensato più a protestare che a giocare. Non dobbiamo andare dietro agli episodi, sembrava abbastanza evidente l’episodio del rigore. L’abbiamo persa per demerito nostro, la prossima incontreremo una della squadre più forti del campionato”.

“I giocatori entarti a partita in corso hanno fatto bene. In quel momento eravamo abbastanza lenti e compassati. Quando sono entrati i giocatori freschi hanno dato qualcosa in più, ingressi positivi”.

“Di Pinamonti non voglio parlare. Devo pensare alla prestazione della squadra che come ho già detto non mi è piaciuta. Dei singoli non parlo”.