Fiorentina, il messaggio di Venuti dopo l’autogol in Coppa Italia contro la Juve

Venuti autogol

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Nella partita giocata ieri allo Stadio Artemio Franchi è stato lo sfortunato protagonista del match. Lorenzo Venuti è stato infatti l’autore dell’autogol che ha regalato la vittoria alla Juventus nella semifinale d’andata della Coppa Italia, dando ora maggiori chance ai bianconeri di passare il turno, visto che nella competizione è ancora valida la regola del gol bonus in trasferta.

Al termine della gara era scoppiato a piangere, mentre stamattina ha voluto lasciare ai social il proprio messaggio di scuse nei confronti dei tifosi della Fiorentina, per qualcosa che ovviamente non è colpa sua.

Fiorentina, Venuti si scusa con i tifosi dopo l’autogol

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Venuti (@lollovenu)

Sognavo che finisse in maniera diversa perché ci tenevo troppo, per i miei compagni, per la società, per Firenze e i fiorentini. Il destino però aveva altri piani e ha voluto che finisse cosi. Ma niente drammi perché i problemi veri sono altri purtroppo.
E soprattutto perché la verità è che stasera si è vista una squadra che ha fatto vedere a tutti cosa significa giocare a calcio. Non sono/ siamo perfetti, ho/ abbiamo dei limiti è vero ma ci metteremo subito al lavoro per migliorarci e colmarli come sempre abbiamo fatto e per riprenderci ciò che stasera il destino ci ha voluto togliere.
Grazie a tutti i fiorentini per il sostegno pre e post partita… stasera avete vinto voi. E grazie anche a chi critica perché siete uno stimolo in più per migliorare con l’ obiettivo di farvi mordere la lingua“.