Fiorentina, Torreira: “Devo andarmene, qualcuno si è comportato male”

Addio polemico di Lucas Torreira alla Fiorentina, che saluta con una lunga lettera il pubblico viola: "Vi auguro il meglio per il futuro".

15/06/2022

10:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Non è di certo un addio tutto rosa e fiori quello di Torreira alla Fiorentina. Il centrocampista lascia ufficialmente il club viola, e con una lettera dalle sfumature polemiche, ringrazia e saluta il club ed i tifosi. L’uruguayano non rimarrà a Firenze la prossima stagione, ed i viola si stanno muovendo per Grillitsch. Ecco le sue motivazioni prese dalla lunga lettere pubblicata sul profilo Instagram del calciatore.

Fiorentina Torreira
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Fiorentina, le parole d’addio di Torreira

“Cari tifosi della Fiorentina. Purtroppo è giunto il momento di salutarci. È con grande tristezza che il mio rapporto con la Fiorentina si interrompe. Un club e persone che mi ha dato tanto amore e supporto per tutto questo tempo. Fin dall’inizio mi hanno fatto sentire a casa. Ho scoperto una città meravigliosa che è stata sempre gentile con me, sia dentro che fuori dal campo. Mi hanno sempre mostrato affetto, rispetto e per questo gli sarò sempre grato. Grazie alla sua fiducia ho potuto trovare la continuità e il livello che desideravo. Lo devo ai miei compagni di squadra e a tutti i tifosi che ci hanno dato energia partita dopo partita. Sappiate che ho sempre lasciato tutto sul campo per questi colori. Un ringraziamento speciale a tutto lo staff del club; cuochi, manager, fisioterapisti e sicurezza. Sono loro il tassello fondamentale per il funzionamento di questa società. Sappiate che ho fatto del mio meglio per continuare a far parte di questo club, ma purtroppo c’è stato chi, comportandosi male, secondo la mia opinione, è riuscito a evitare che ciò accadesse ed è per questo che devo andarmene. Vi auguro il meglio per il futuro. Avrete un altro tifoso che tifa da ovunque io debba andare”.

Correlati

Il mercato della Fiorentina inizia ad animarsi. La società viola vuole dare continuità a quanto fatto di buono la scorsa...

Il mercato della Fiorentina inizia ad animarsi. La società viola vuole dare...

22:20

13/06/2022

12:00

13/06/2022

L’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, ha parlato al Telegraph della sua esperienza in bianconero e degli inizi della...

L’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, ha parlato al Telegraph della sua...

12:00

13/06/2022