Inter, arriva il duro comunicato della Curva Nord: “La tolleranza è finita”

Curva Nord Inter

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il momento dell’Inter è sicuramente da dimenticare. Serve una svolta, un cambio di pagina repentino e rapido per i nerazzurri, che non sono ancora riusciti a trovare la quadra per questa stagione. I numeri della squadra di Inzaghi sono preoccupanti, con i gol subiti (11), che fanno salire diversi dubbi agli addetti ai lavori. Al momento i nerazzurri si trovano al settimo posto con 12 punti in sette partite. Negli ultimi 11 anni, solo nella stagione 2011/12, sotto la guida Gasperini e Ranieri era stato fatto peggio.

Curva Nord Inter
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

A farsi sentire a gran voce sono stati gli ultras, stanchi di questo periodo. La Curva Nord dell’Inter ha espresso il proprio dissenso riguardo al trend preso dalla squadra di Inzaghi (che non vuole perdere la panchina). Ecco il duro comunicato.

Inter, la Curva Nord alza la voce: il comunicato

“La realtà, se approcciata da un punto di vista d’insieme, è molto più complessa di uno sbrigativo “Inzaghi-out”. La tolleranze è finita. L’allenatore ha sicuramente fatto degli errori ma nessun alibi per i calciatori che, da che mondo è mondo, in queste situazioni ci sguazzano anteponendo il proprio ego al gruppo. A noi questo non va bene”.

In settimana, infine, ci sarà un incontro tra i tifosi per discutere della crisi nerazzurra.