Inter, il ritorno di Lukaku è ufficiale: l’annuncio dei nerazzurri

Romelu Lukaku è tornato all'Inter, e ad annunciarlo è stato Steven Zhang, attraverso un video caricato sui social.

29/06/2022

20:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by VIRGINIE LEFOUR/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Romelu Lukaku è tornato all’Inter, e a dare l’annuncio è stato il club nerazzurro pochi minuti fa. Uno scenario che nessun tifoso nerazzurro, fino a pochi mesi fa, avrebbe ritenuto possibile, ma che con il trascorrere della stagione è divenuta una realtà sempre più tangibile. L’operazione è ha subito un’importante evoluzione nelle ultime settimane, con il giocatore che ha fatto di tutto per tornare alla squadra che più di tutte lo ha reso grande. Big Rom torna a Milano in prestito, pronto a riprendersi il trono d’Italia e a ritrovare se stesso, in seguito alla deludente stagione passata in Premier League.

Inter, il ritorno di Lukaku è ufficiale: l’annuncio del club

Il giocatore ha completato tutto l’iter burocratico e ha firmato il contratto che lo legherà ai nerazzurri per la prossima stagione. Sul suo arrivo si è espresso anche Sebastien Ledure, l’avvocato che cura gli interessi dell’attaccante belga:

“Com’è stato possibile? All’inizio nessuno ci credeva, molti dicevano che sarebbe stato impossibile. Abbiamo lavorato con discrezione con il nuovo proprietario del Chelsea e l’Inter. Speriamo sia un’operazione di successo. Rischio che saltasse? La paura c’era in ogni momento, perché è stata una cosa mai vista. Ci abbiamo creduto dal primo momento, lavorando step by step”

Lo stesso Steven Zhang si è curato di presentare il “nuovo” acquisto, attraverso un video pubblicato sui social network nerazzurri, di seguito il dialogo fra i due.

Zhang – “Sono sulla terrazza dell’Inter HQ e guardate chi ho qui..”
Lukaku – “Sono tornato, ragazzi”
Zhang – “Sì, il Big Boss è tornato di nuovo. Sei felice?”
Lukaku -“Sono davvero felice, e grazie per la fiducia”
Zhang – “E’ un dejavu, tornare qui”
Lukaku – “Ricordi tre anni fa, ancora qui?”
Zhang – “Sembra ieri”
Zhang – “Quindi.. Segneremo molti gol a San Siro?”
Lukaku -“Sono qui per questo”
Zhang – “E’ una promessa”
Lukaku – “Le mantengo, lo sai”
Zhang – “Grazie per essere tornato”
Lukaku -“Grazie per la fiducia”