Inter, Inzaghi: “Avremmo meritato qualcosa in più. Resta l’amaro in bocca”

(Copyright: xSpada/LaPressex)

Pareggio per l’Inter nella sesta giornata di Serie A. A San Siro è 2-2 il finale della gara contro l’Atalanta. Al termine del match contro i bergamaschi, ai microfoni di Dazn, ha parlato il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi. Ecco le sue dichiarazioni:

“È stata una partita emozionante, la gente credo si sia divertita ma rimane l’amaro in bocca. Abbiamo fatto un’ottima gara contro una squadra forte, con quel secondo tempo e quel rigore meritavamo di più”.

“È stato un piacere vedere come sono entrati Dumfries, Dimarco e Vecino. Anche Sanchez. C’hanno rialzato. Primo tempo primi venti minuti bene poi meglio l’Atalanta”.

“Dimarco è entrato benissimo. È entrato in campo davvero bene ha fatto benissimo. È entrato bene Vecino, bene anche Dumfries. Ora stanno tornando nel migliore dei modi anche Gagliardini e D’Ambrosio, abbiamo bisogno di tutti visti i ritmi come quelli di stasera”.

“La decisione di far tirare il rigore a Dimarco è stata mia. Stamattina li hanno provati Calhanoglu e Lautaro. Poi avevo Dimarco e Perisic. Mi sembrava più fresco Federico, stamattina li aveva calciati benissimo. Li calcia bene anche Perisic. Mi dispiace per Dimarco, meritava quel gol”.

“Per quanto riguarda Barella ormai sono 2 anni che gioca a questi livelli. È campione d’Italia e d’Europa. Non sono meravigliato. Ha tecnica, corsa. E’ un centrocampista moderno, molto completo”.