Inter-Juventus, le voci dei protagonisti: Morata contro Bastoni

Morata, Juventus

(Photo LaPresse - Fabio Ferrari)

Inter-Juventus sarà il big match di questa giornata di Serie A. Il fischio d’inizio delle 20.45 darà il via ad una sfida che è uno snodo fondamentale per le squadre di Conte e Pirlo. Come avvicinamento alla super sfida, Sky Sport ha intervistato due protagonisti del match, Alvaro Morata e Alessandro Bastoni. Queste le loro parole:

Morata: “Negli ultimi anni sono cambiate molte cose, ora sono più maturo, sono un calciatore più completo. È facile giocare insieme a Cristiano Ronaldo, gli metto palle che altri non riuscirebbero a trasformare in gol. Non so se si nota ma io lo aiuto anche portandogli via gli uomini. È uno dei migliori nella storia del calcio. L’idea di giocare con lui e Dybala mi emoziona, sono una spanna sopra gli altri, dirò ai miei figli che ho giocato con loro. Con Pirlo ho un rapporto buonissimo, diverso da quando eravamo compagni. Non può fare altro che bene. È la sua prima stagione ed è piena di cambiamenti, ma stiamo andando sempre meglio. Lukaku e Lautaro sono due giocatori fantastici. Lukaku è uno dei migliori al mondo, gli chiederò la maglia. Per lo scudetto ci saremo fino alla fine. È ancora lunga fino alla fine e Inter-Juventus sarà una partita davvero importante per noi”.

Bastoni: “Giocare Inter-Juventus è sempre una grande emozione. È un big match ed è un onore giocarlo. Proveremo a metterli in difficoltà, loro vincono da tanto noi siamo all’inizio di un percorso. Sicuramente loro sono i favoriti per lo scudetto. Abbiamo alzato il baricentro e concediamo di più, ma vogliamo tornare a soffrire meno. Le voci societarie non ci devono disturbare. Io sto molto bene all’Inter, è una grande società, per il futuro vedremo col tempo”.