Inter, niente riscatto per Caicedo: il giocatore è cercato in Qatar

L'Inter ha deciso di non riscattare Caicedo che, in estate, ritornerà al Genoa. Il suo futuro, però, potrebbe essere lontano dall'Italia.

05/06/2022

23:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’Inter ha deciso di non riscattare Felipe Caicedo. Il giocatore classe ’88 è arrivato all’Inter nella sessione di calciomercato invernale. Voluto fortemente da Simone Inzaghi, che conosceva le sue qualità per averlo allenato alla Lazio, l’attaccante ex Lazio e Genoa ha visto il campo pochissime volte e per pochissimo tempo. Il suo contributo è stato misero, se non nullo. Ecco perchè la società ha deciso di non riscattarlo e di rimandarlo in Liguria. Il suo futuro, però, potrebbe essere lontano dall’Italia. L’ecuadoriano, infati, è ricercato in Qatar. Starà a lui decidere il futuro. Dopo cinque anni in Italia, potrebbe iniziare una nuova avventura all’estero.

inter caicedo
(Photo by Getty Images)

Inter, Caicedo non verrà riscattato

inter caicedo
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Caicedo è esploso nella Lazio di Simone Inzaghi. Con la maglia biancoceleste ha giocato ben quattro stagioni. La scorsa estate, però, viene acquistato dal Genoa a titolo definitivo. Con i rossoblù non ha un impatto esaltante, tanto da giocare solo nove volte nel girone d’andata a causa di diversi problemi fiisci, segnando solo un gol. A gennaio lo ricerca Simone Inzaghi all’Inter, che ha bisogno di un vice-Dzeko in attacco. Ma nemmeno con i nerazzurri riesce a brillare. In campo si vede poco ( solo 3 presenze in campo per un totale di 21 minuti giocati).