Juventus-Villarreal, novità dall’infermeria del Submarino Amarillo

Il Villarreal si prepara alla trasferta di Champions League contro la Juventus. Il tecnico Unai Emery recupera due giocatori. Dubbio Albiol.

15/03/2022

12:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)

Dopo il pareggio per 1-1 del 22 febbraio all’Estadio de la Ceramica, firmato da Dusan Vlahovic e Dani Parejo, domani sera Juventus e Villarreal si affronteranno nel match di ritorno degli ottavi di Champions League. Alla vigilia della sfida di Torino, gli spagnoli sono pronti a partire verso l’Italia con una buona novità che arriva dall’infermeria del club.

Juventus-Villarreal: ci sono novità per la squadra di Unai Emery

Gerard Moreno Juventus
(Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Giungono importanti novità per il reparto offensivo del Submarino Amarillo. Infatti, secondo quanto trapelato ieri, il centravanti Gerard Moreno farà parte della sfida dell’Allianz Stadium, partendo però dalla panchina. A centrocampo invece, Unai Emery ha recuperato Capouè, autore di un fantastico assist per Dani Parejo nel match d’andata. La mediana infatti sarà composta dallo stesso duetto sceso in campo nella gara di febbraio. Per quanto riguarda il reparto difensivo, restano ancora da valutare le condizioni dell’ex Napoli Raul Albiol, sostituito a fine primo tempo della partita tra Villarreal e Celta Vigo di Liga andata in scena sabato scorso. In caso di forfait, al suo posto giocherà Issa Mandi al fianco di Pau Torres.