Lazio, Lotito nel ciclone dopo il mancato rientro alla base del nuovo aereo

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Non sono giorni facili in casa Lazio dove le nuove polemiche sembrano all’ordine del giorno. Dopo il caos tamponi e la lotta a distanza tra Cairo e Lotito, negli ultimi giorni ci sono state diverse questioni che hanno di nuovo fatto puntare i riflettori sulla Lazio.

Venerdì, alla vigilia della partita con il Crotone, un servizio di SportMediaset su Immobile non è stato particolarmente gradito dal bomber biancoceleste che, con una storia su Instagram, ha voluto dire la sua.

“Io sono basito. Questo non è fare giornalismo sportivo, questo è buttare fango e cimentare odio e cattiveria contro le persone. Adesso mi sono stancato di dover lasciar perdere sempre e ingoiare accuse completamente ingiuste. Sono stanco e schifato nel dover leggere delle parole sulla mia persona che mi fanno rabbrividire. Se proprio dovete parlare, parlate del Ciro calciatore perché voi del Ciro uomo non siete degni di farlo. Vergognatevi!!!”

Nella giornata di ieri poi, nonostante la vittoria a Crotone per 2-0 con Immobile assoluto protagonista con gol e assist per il compagno Correa, non è andato tutto come previsto.

Il nuovo aereo della società, già al centro delle polemiche prima ancora del suo primo volo a causa delle parole di Luis Alberto, non è riuscito a rientrare a Roma a causa del maltempo che si è abbattuto su Crotone nella giornata di ieri. Anche l’andata, sempre a causa del maltempo, non era stata fra le più serene.

Al momento del rientro nella Capitale, l’aeroporto di Sant’Anna è stato chiuso, rendendo così impossibile il decollo dell’aereo ufficiale della società. Squadra e staff si sono così recati in pullman a Lamezia Terme dove hanno preso un volo charter Alitalia per tornare a casa.

Lotito e il suo aereo sono dunque finiti di nuovo al centro delle polemiche sui social, specialmente su Twitter dove tifosi e non hanno espresso la propria opinione sia in chiave polemica che in chiave ironica. E qualcuno si è schierato dalla parte del presidente biancoceleste, difendendolo da alcuni articoli accusati di fomentare odio e non informare in modo corretto.