Lescott: “Lo United dovrebbe puntare su Luis Enrique”

Lescott

(Photo by Lewis Storey/Getty Images)

L’ex difensore del Manchester City, Joleon Lescott, ha parlato del difficile momento del Manchester United in un’intervista per Livescore. Punto focale dell’intervento è stata l’attuale competitività della squadra, ritenuta bassa a causa, principalmente, della mancanza di una chiara idea progettuale. Ecco le sue parole, riportate dal Daily Mail.

Lescott: “Lo United dovrebbe puntare su Luis Enrique”

“Sebbene la battaglia per il quarto posto sia la loro priorità immediata, immagino che sia già iniziata la discussione su questa estate e su chi sia la loro prima scelta per prendere il posto di Ralf Rangnick. ‘

“Mauricio Pochettino ed Erik ten Hag continuano a essere fortemente legati, ma non sono sicuro che importi davvero chi arriverà dopo. “Per me, il divario tra Manchester United e il trio di City, Liverpool e Chelsea ora è semplicemente troppo grande per un nuovo allenatore da colmare rapidamente”, ha aggiunto. Credo che lo United sia ancora lontano anni dalla sfida per i titoli, a meno che almeno due di Pep Guardiola, Jurgen Klopp e Thomas Tuchel non lascino la Premier League.”

“Se dovessi scegliere il prossimo capo dello United, probabilmente sceglierei Luis Enrique. Penso che sia il meglio che potrebbero fare in termini di portare qualcuno con una visione e convinzioni chiare. Ma anche lui farebbe fatica a farli entrare tra i primi tre.”