Manolas, ciao ciao Olympiacos: pronta la rimpatriata con Pjanic

Manolas lascia l'Olympiacos per raggiungere il suo amico Miralem Pjanic che ha spinto per riavere il greco come compagno di squadra.

22/09/2022

12:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Nantes' French forward Evann Guessand (R) fights for the ball with Olympiacos' Greek defender Konstantinos Manolas (L) during the UEFA Europa League football match between Nantes (FCNA) and Olympiacos at La Beaujoire stadium in Nantes, on September 8, 2022. (Photo by Jean-Francois MONIER / AFP) (Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER/AFP via Getty Images)

Kostas Manolas ha il futuro segnato lontano dall’Olympiacos e dalla sua patria. Dopo quasi nemmeno un anno dal ritorno nella società che lo aveva comunque portato a buonissimi livelli, l’ex Napoli ha deciso di lascare il biancorosso per raggiungere un amico dei tempi della Roma. Dopo le grandi prestazioni a cui ci aveva abituato nelle prime stagioni nella Capitale, il difensore greco piano piano e causa anche qualche infortunio di troppo non ha mai più riportato quella continuità che aveva mostrato.

pjanic manolas
(Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Manolas dice addio all’Olympiacos: Pjanic lo aspetta

Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, il futuro di Kostas Manolas sarà insieme al suo ex e futuro compagno di squadra Miralem Pjanic. L’ex difensore del Napoli ha condiviso con il centrocampista bosniaco le prime stagioni nella Capitale, quando la Roma era la principale antagonista della Juventus. Poi il bosniaco passò alla Juventus e le due strade si separarono. Dopo tempo i due grandi amici si ritroveranno però: è cosa fatta, infatti, il passaggio del greco allo Sharjah, club che milita nella Serie A degli Emirati Arabi. Manolas ha scelto di lasciare la Grecia per raggiungere l’amico che è stato decisivo per chiudere l’affare. Pronto un ingaggio da top player negli Emirati inoltre.

LEGGI ANCHE: Torino, George Gardi su Schuurs: “Lo volevano Liverpool e PSG”

Correlati

12:00

22/09/2022

Il neo attaccante del Sassuolo, Agustin Alvarez, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato...

Il neo attaccante del Sassuolo, Agustin Alvarez, ha rilasciato una lunga intervista...

12:00

22/09/2022

11:40

22/09/2022

La Roma deve risolvere la grana dell’infortunio di Paulo Dybala. La Joya ha accusato un fastidio muscolare nel pre match...

La Roma deve risolvere la grana dell’infortunio di Paulo Dybala. La Joya ha...

11:40

22/09/2022