Connect with us

Calciomercato

Mercato Inter, fatta per Taremi: fissate le visite mediche

Published

on

mercato inter taremi

Mercato Inter – La Beneamata ha chiuso il colpo Mehdi Taremi. Già fissate le visite mediche dell’attaccante iraniano: tutti i dettagli di questa operazione di mercato.

Sono ore importanti in casa Inter, pronta ad abbracciare a giugno il suo nuovo attaccante, Mehdi Taremi. Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato, Fabrizio Romano, il club nerazzurro avrebbe da poco chiuso la trattativa che andrà ad arricchire nella prossima stagione il parco attaccanti di mister Simone Inzaghi. Dopo il corteggiamento nel corso dell’ultima estate, l’Ad della Beneamata, Beppe Marotta, ha continuato a lavorare in sordina per giungere alla fumata bianca dell’affare. In scadenza di contratto il 30 giugno 2024, il calciatore classe ’92 aveva già in precedenza riferito al Porto la sua volontà di non voler rinnovare, decidendo quindi di attendere la giusta offerta per una nuova avventura della propria carriera.

Mercato Inter, fatta per Taremi: fissate le visite mediche

mercato inter taremi

Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Dopo intense settimane di trattativa, Mehdi Taremi sarà dunque un nuovo giocatore dell’Inter a partire dal prossimo mercato estivo. Altro colpo a parametro zero dell’Ad Beppe Marotta, che regala a Simone Inzaghi un nuovo profilo offensivo con esperienza internazionale. Per il calciatore iraniano è pronto un contratto biennale fino a giugno 2026, con opzione di rinnovo per un’altra stagione. Per il 31enne sono previste in questi giorni le consuete visite mediche: successivamente sarà il momento delle firme. Si rimane dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’ufficialità dell’affare. Attualmente, il numero 9 del Porto ha collezionato 15 gare in campionato, registrando 3 reti e un assist.