Mercato Monaco, Belotti ad un passo dall’accettare l’offerta: le ultime

Sullo sfondo resta l'ipotesi Fiorentina.

26/06/2022

14:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Andrea Belotti potrebbe presto trovare una nuova squadra dopo l’addio al Torino. Come riportato da calciomercato.com infatti, nelle ultime ore il centravanti italiano sarebbe molto tentato di accettare l’offerta dei francesi del Monaco, club che ha messo sul piatto un ricco triennale per convincere la punta al trasferimento. Il Gallo inizialmente voleva rimanere in Italia, con l’opzione Fiorentina ancora valida, ma vista l’indecisione dei Viola nel piazzare l’affondo, il trasferimento in Ligue 1 non sembra ormai così impossibile. Di seguito gli ulteriori dettagli sull’offerta del Monaco per Belotti.

Mercato Monaco, Belotti molto tentato dall’offerta dei francesi

Monaco Belotti offerta
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

I francesi hanno messo sul piatto un triennale da 3.5 milioni di euro più bonus a stagione. Una proposta decisamente importante e che, se accettata, permetterebbe a Belotti di misurarsi nei preliminari di Champions League. Una risposta è attesa entro pochi giorni: il Gallo spera ancora in una chiamata dall’Italia anche in ottica Nazionale ma il Milan, suo grande sogno, non è andato mai oltre il semplice sondaggio mentre la Fiorentina deve formulare ancora una proposta concreta.

LEGGI ANCHE: Juventus, Rugani: “Voglio aiutare la squadra a vincere”

Entro i primi 10 giorni di luglio sono attese novità: lo sbarco in Francia dell’ex capitano del Torino non sembra ad oggi più tanto impossibile.

Calciomercato Estero

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

19:18

18/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

19:17

18/08/2022