Mercato Monza, fioccano i colpi di Galliani: fatta per l’arrivo di Caprari

Il mercato del Monza prosegue e non ha intenzione di fermarsi. Galliani a praticamente messo a segno un altro quello, ossia quello di Caprari dall'Hellas Verona.

19/07/2022

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Continua il mercato pieno di colpi da parte del Monza di Adriano Galliani. L’amministratore delegato dei brianzoli ha chiuso nella notte il colpo che porterà Gianluca Caprari in biancorosso. L’attaccante dell’Hellas Verona era un pallino di Stroppa e dello stesso Galliani per il Monza che aveva bisogno di una seconda punta di qualità e che conoscesse la Serie A.

Caprari Scudetto
(Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Mercato Monza, Caprari il primo rinforzo in attacco: affare fatto con il Verona

Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe trattativa conclusa quella che porterà Gianluca Caprari a Monza nelle prossime ore. Il blitz Galliani lo ha messo in atto nella nottata di lunedì quando ha definito l’accordo di massima con l’Hellas Verona, forte del placet del giocatore. Nella mattinata le due società definire l’accordo che ha una base su un prestito con obbligo di riscatto, in caso di salvezza, fissato a 7 milioni di euro più bonus. il giocatore aveva dato già l’ampia disponibilità al trasferimento da settimane, quando Galliani ha deciso di virare su una seconda punta esperta e forte. Nella giornata di mercoledì, se le società, come ci si attende, arriveranno nel summit conclusivo di oggi alla fumata bianca, Caprari potrebbe svolgere le visite mediche per poi firmare il contratto con i brianzoli.

LEGGI ANCHE: Mercato Udinese, ufficiale: Adam Masina è un nuovo giocatore dei friulani

Uncategorized

La Lazio ha deciso di continuare la sua storia con Patric. Il difensore era in scadenza nello giugno e il club bianco celeste ha...

La Lazio ha deciso di continuare la sua storia con Patric. Il difensore era in...

17:00

01/08/2022

Il neo attaccante del Lecce, Lorenzo Colombo, si è presentato nella giornata odierna al popolo salentino, attraverso una...

Il neo attaccante del Lecce, Lorenzo Colombo, si è presentato nella giornata...

23:30

26/07/2022